Europee. Intervallo.


Permette l’analisi con scappellamento greco della lista prematurata? Con l’uso solo di due parole con tutto il rispetto della società civile: sbarramento. Come fosse antani. Per 4. Per Cento.

6-7-3-thumb-large-thumb-medium

 

Ispettore elettorale, non c’è un minuto da perdere compagni, chiedendo venia per la candidatura dell’operante antonimico nel dialogo coi socialisti che stuzzica, vedete che stuzzica? Stuzzica in alto sappaltato e in basso tapioca. Ma stiamo attento a non perdere il contatto terapia con cofandina.

Annunci

3 thoughts on “Europee. Intervallo.

  1. E’ un’impressione o non vedi bene l’armata brancaleone che si vorrebbe mettere insieme per spingere il rampollo greco alla conquista del parlamento europeo?

    Domando perchè aspettavo una tua opinione in merito, ma la supercazzola prematurata non mi aiuta a fare il punto…

    • La supercazzola si riferisce al discorso di Vendola.
      Mi sembra evidente che Vendola s’è fatto dare un mandato impossibile da completare e ha rimandato la decisione all’Assemblea dove, a differenza della platea congressuale, la risposta di pancia della base non va a sommarsi alla corrente organizzata che è contro l’integrazione tra gli eurosocialisti.

      Su tutto il circo Barnum che si sta muovendo ho un sacco di appunti, per intanto condivido molto questo articolo: http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/01/20/carlo-formenti-i-tanti-equivoci-sulla-candidatura-di-tsipras/

      • Il quadro è un po’ più chiaro anche se mi resta la lacuna in merito al discorso di Vendola che non ho letto perché abbastanza disinteressato a come sta vivendo la situazione la sinistra “istituzionale” italiana.

        Mi interessa, invece, capire se tu ti collochi nel solco degli antagonisti che vedono questa tornata elettorale come nuovamente inutile (perché il capolista Tsipras non si pone in palese rottura dell’attuale assetto UE) o in quello di chi considera produttiva la sfida europea di Syriza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...