Contro Star Wars Episodio 7 ci vuole lo sciopero generale mondiale, a oltranza. E tutto il resto sono chiacchere!

Come Non Detto

La Disney acquisisce la Lucasfilm.

La mia prima reazione è stata questa:

Dopo la Pixar e la Marvel, la Disney ha comprato anche la Lucasfilm, così avremo altri film di Guerre Stellari. Si dice Star Wars? Ah, già. Come Spider-Man. Non più Uomo Ragno. Cose così.

Ovviamente, appena ho sentito STAR WARS 7, inutile lo neghi, ho iniziato a sbavare e a perdere urina. Non ci posso fare niente, è imbarazzante, ho cercato di curarmi con il cinema coreano, due volte a settimana, nel caso peggiori, mi prende un documentario sulla transumanza del 1972, me lo guarda prima di dormire.

Però.

Personalmente credo che un potere così grande, nelle mani di una sola compagnia, non sia mai una cosa buona. Anche Dio è uno e trino (dove la Pixar è lo Spirito Santo).

E’ come dare la possibilità di scaricare dei film dalla rete a un adolescente.

Userà questo potere…

View original post 623 altre parole

Rispondi

